• ANNO: X

Termini e condizioni:
    
Lo scopo del sito Racconti Erotici (http://raccontierotici.org - e che in seguito chiameremo RE.ORG - è quello di permettere ai propri utenti di poter seguire l’omonimo gruppo artistico ij qualità di fan ed essere informati di eventuali progetti ed eventi.
si fa espressamente divieto di usare: 
1) dati ed informazioni contenute in questo sito senza AUTORIZZAZIONE SCRITTA IN FORMA CARTACEA O TELEMATICA. 
2) rappresentazioni fotografiche e/o video contenute in questo sito senza AUTORIZZAZIONE SCRITTA IN FORMA CARTACEA O TELEMATICA.
Sono vietati altri usi del materiale pubblicato ed in particolare a fini promozionali o commerciali. Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri diritti. 
N.B.: non verranno accettate inserzioni che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione delle leggi vigenti. Il gestore di RE.ORG  si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da esso gestito per perseguire scopi illeciti.
Note Legali 
Il gestore del servizio RE.ORG  non ha nessuna relazione con gli inserzionisti se non l'autorizzazione (IN FORMA TELEMATICA, SELEZIONANDO L'APPOSITA CASELLA DELLE CONDIZIONI IN FONDO A QUESTA PAGINA) da parte degli stessi alla pubblicazione dell'annuncio che viene proposto liberamente dall'inserzionista. 
Nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del gestore, titolare del servizio, che ospita tali inserzioni in relazione agli annunci pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che derivino dagli stessi.
Non sono accettati post con riferimenti a prestazioni sessuali a pagamento, favoreggiamento della prostituzione, pedofilia, violenza o qualsiasi altro contenuto illecito. Il sito non ha scopi di favoreggiamento di attività illecite, ma rappresenta esclusivamente un sito nella veste di fanclub,  accessibile a chiunque GRATUITAMENTE.
Le pagine web presenti nel nostro sito sono realizzate sulla base del materiale fornito dagli artisti e dagli utenti registrati in veste di loro fan loro fan i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda i testi, la legittimità delle immagini e del loro contenuto. Gli inserzionisti sono maggiorenni. La loro maggiore età viene dichiarata spuntando l'apposita casella . Eventuali contatti o relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di questo sito che si occupa unicamente della realizzazione della pagina e del mantenimento in rete della stessa.
RE.ORG  farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul suo Sito siano corrette ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente a verificare l'esattezza delle informazioni contenute collegandosi direttamente al sito RE.ORG .
RE.ORG   non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrà essere fatto della presente informativa né tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo.
I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links) esterni a RE.ORG non sarà responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti esterni connessi al proprio, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore del network RE.ORG. Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Trasmissione di dati 
Qualsiasi dato o informazione inviato e trasmesso a RE.ORG attraverso questo Sito web sarà trattato da RE.ORG   nel rispetto delle previsioni di cui al D. Lgs. 196/2003 sulla tutela delle privacy. L'utente si impegna a non trasmettere a RE.ORG  materiale dal contenuto osceno, volgare, pornografico, diffamatorio, blasfemo, o comunque, lesivo di qualsiasi diritto tutelato dalle leggi Italiane; in caso contrario se ne assumerà la completa responsabilità ai sensi di legge vigente.
Marchi commerciali 
I marchi e i "logo" che appaiono in questo Sito sono marchi commerciali registrati o non registrati appartenenti a RE.ORG  o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.
Diritti d'autore RE.ORG NON autorizza l'utilizzo, la riproduzione e la distribuzione delle informazioni contenute in questo Sito, nonché del relativo materiale grafico, OGNI FOTO (CASA UNA) NON PUO' ESSERE SALVATA SUL PROPRIO PC O SU QUALSIASI ALTRO TIPO DI ARCHIVIO DIGITALE O ANALOGICO, NEMMENO PER USO PRIVATO, SE  NON CON AUTORIZZAZIONE RICHIESTA AL TITOLARE DELLA/E FOTO STESSA/E. Nel caso in cui siano utilizzate, riprodotte o distribuite informazioni relative a terzi, che appaiono in codesto Sito, deve essere fatto salvo il diritto d'autore di tali terzi, attraverso riproduzione in tutte le copie.

I post di utenti segnalati in merito ad atti illeciti o abusi, saranno immediatamente rimossi dalla Redazione senza alcun preavviso e non verranno più reinseriti.
--------------------------------------------------------------------------------